This is historious's cache of http://pietromelis.blogspot.it/2017/08/questo-papa-e-un-grande-mentitore.html. It is a snapshot of the page as it appeared on 30 August 2017 23:04:12 UTC. The current page could have changed in the meantime. You can also try archive.is for the same URL.
Blog del prof. Pietro Melis: QUESTO PAPA E' UN GRANDE MENTITORE

lunedì 28 agosto 2017

QUESTO PAPA E' UN GRANDE MENTITORE

Questo papa è una vera sciagura. Lo è soprattutto per i cattolici. Ma anche la falsa sinistra lo strumentalizza per propagandare la società multirazziale e multiculturale che porta al relativismo. Stravolge persino i Vangeli dando ad intendere il contrario di ciò che si ricava da essi. Mai poi che abbia citato le lettere di S. Paolo, che fu il vero fondatore del cristianesimo. Gesù non si occupò mai di politica (date a Cesare quel che è di Cesare e a Dio quel che è di Dio). E questo Bergoglio non fa che occuparsi di politica confondendo la morale con il diritto. Quando creperà sarà sempre troppo tardi. Ma pare che molti cattolici se ne stiano accorgendo. La piazza S. Pietro è sempre più vuota. Questo baciabambini è stato la conseguenza di una distrazione dello Spirito Santo, che evidentemente guardava altrove invece che dentro la cappella sistina per evitare che questo Anticristo rovinasse la Chiesa e affondasse la barca di Pietro.   









  • 2 commenti:

    Natascia Prinzivalli ha detto...

    Che lo spirito santo soffra del deficit dell attenzione non è cosa nuova nella storia del Cattolicesimo. Per tutto il resto che dire....una religione è tale finché la sua aderenza ai testi sacri rimanga tale e idem il comportamento dottrinale dei suoi legittimi rappresentanti. In caso contrario ci si trova davanti ad una multinazionale,a circoli politici,associazioni pseudo culturali o chiacchiere da bar dello sport,il tutto tenuto assieme da un buonismo da asilo mariuccia...

    Giancarlo MATTA ha detto...

    La "chiesa cattolica apostolica cristiana" è oramai una entità allo sbando. I capi rinnegati,
    i dirigenti confusi, i seguaci delusi e dispersi... . E tutta quella pochissimo rispettabile compagnia nella attesa o addirittura alla ricerca di chi la dominerà ( = lo "islam-vero", chi altri se no? ). Probabilmente essa, nel prossimo futuro, come centro di potere scomparirà.
    Giancarlo Matta